ARZ - Docet Italia

Vai ai contenuti

Menu principale:

ARZ

Integratore alimentare a base di estratati vegetali, vitamine, minerali e fermenti lattici, ideato per rinforzare le difese del sistema immunitario, per riequilibrare la flora batterica intestinale e come energizzante. Astragalo: noto per le sue proprietà immunostimolanti, adattogene e disintossicanti. Utile nella cura e prevenzione delle malattie infettive. Resveratrolo: aumenta le difese contro agenti patogeni come virus e batteri. Possiede proprietà anti-invecchiamento, anti-ossidanti e anti-infiammazione. Zenzero: stimolante del sistema immunitario, ha proprietà anti-infiammatorie e analgesiche. Facilita la fluidificazione del sangue. Favorisce la funzione dell'apparato digerente. Bacillus Coagulans: favorisce il riequilibrio della flora batterica intestinale. Utile quando si vuol combattere i dismicrobismi intestinali, durante le terapie antibiotiche, negli stati infettivi e nei quadri alimentari scorretti. Una flora batterica normale è essenziale per il benessere dell'organismo, produce vitamine e antagonizza l'insediamento di germi e virus. Vitamina B6 e Acido Folico: essenziali nei processi enzimatici dell'organismo, a livello delle cellule e degli acidi nucleici. Zinco e Selenio: oligo-elementi essenziali, fondamentali per la salute cellulare.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 capsula al dì, da deglutire con acqua.
Informazioni

Col passare degli anni, anche per particolari condizioni di stress psico-fisico e/o per dieta squilibrata e/o causa scarsa attività fisica, l’organismo è sottoposto al rischio di malattie infettive e di processi infiammatorio-degenerativi. Questi ultimi, secondo le più recenti ricerche, sembrano entrare nella patogenesi dell’aterosclerosi, del diabete, dell’artrosi e delle malattie genito-urinarie (maschili e femminili) e del basso intestino. Le malattie infettive, sia di tipo acuto che cronico, aumentano a livello ORL, respiratorio superiore, del cavo orale e delle vie urinarie e genitali. ARZ con i suoi componenti a forte azione anti-ossidante e anti-infiammatoria, nonché di riequilibrio della flora batterica intestinale e di sostegno della salute cellulare, SVOLGE un’azione di tipo anti-invecchiamento e di aumentata resistenza nei confronti delle malattie infettive.  

Composizione per dose (1 capsula)
Zinco: 10 mg; Selenio: 55 mcg; Acido folico: 200 mcg; Vitamina B6: 1,4 mg; Astragalo e.s. tit. 70%: 150 mg (di cui astragalosidi: 105mg); Zenzero e.s. tit. 5%: 100 mg (di cui gingeroli: 5 mg); Polygonum e.s. tit. 98%: 51,02 mg (di cui resveratrolo 50 mg); Bacillus coagulans: 1 mld

Prezzo al pubblico: 20 Euro


 
Torna ai contenuti | Torna al menu