Dham - Docet Italia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Dham

Integratore alimentare a base di Acidi Grassi Insaturi Omega 3 (DHA - Acido Docosahexanoico + EPA), Maca e Vitamina C. E' indicato in caso di scarso apporto con la dieta o aumentato fabbisogno di tali nutrienti. 
Il prodotto è stato ideato per favorire la funzione riproduttiva. Gli Acidi Grassi Insaturi Omega 3 rivestono un ruolo importante nel metabolismo delle membrane cellulari e sono essenziali per la salute delle cellule spermatiche, migliorano la fertilità e hanno un'azione protettiva sull'endotelio.
La Maca, pianta delle Ande peruviane, presente qui in elevata concentrazione di principi attivi, aiuta ad ottenere un naturale bilanciamento del quadro ormonale, migliora la qualità e la quantità dello sperma e possiede un'azione energizzante e stimolante la libido.
lo STRESS ossidativo può provocare un danno cellulare con compromissione della funzione riproduttiva. Qui agisce la Vitamina C, presente in elevata quantità, con la sua azione anti-ossidante.

Modalità d'uso: si consiglia l'assunzione di due capsule al giorno per periodi di tempo variabili.

Informazioni

Secondo l’ Organizzazione Mondiale della Sanità l’ Infertilità viene definita come l’incapacità ad ottenere una gravidanza dopo 12 mesi di rapporti non protetti. Essa interessa circa il 15-20% di tutte le coppie. Le cause sono molteplici e possono essere riferite sia all’uomo che alla donna. Dham è stato pensato per offrire un aiuto essenzialmente all’uomo infertile, anche se la somministrazione di DHA e di MACA (col supporto della Vitamina C –forte anti-ossidante) favorisce anche la fertilità femminile. Le cause dell’Infertilità maschile sono molteplici, non sempre di facile determinazione : varicocele, testicolo ritenuto, prostatiti, vesciculiti , presenza di auto-anticorpi, alterazioni genetiche, deficit ormonali . Non raramente, si parla di Infertilità idiopatica (cioè Infertilità di cui non si conosce la causa). Anche il fumo e l’abuso di sostanze possono ridurre la fertilità. Per indicare l’Infertilità maschile spesso si parla di Oligo-Asteno-Teratospermia (OAT), per indicare Spermatozoi pochi, deboli e alterati. Quello che è certo è che DHA è essenziale per la salute delle cellule spermatiche e che la Maca migliora la quantità e la qualità dello sperma. Infine la Spermiogenesi è un processo molto delicato, che può essere compromesso dallo Stress ossidativo: e qui entra il gioco la Vitamina C, con la sua forte azione anti-ossidante! 

Composizione per dose (2 capsule)

Maca e.s. 2,5%: 500mg; Olio di pesce plv: 300 mg (di cui DHA: 181,2 mg, EPA: 26,3mg, altri acidi grassi polinsaturi: 5,6mg) Vitamina C: 80mg (VNR%: 100%)

Prezzo al pubblico: 30 Euro

 
Torna ai contenuti | Torna al menu